Tornei di UNIUD!

Giovedì 12 dicembre 2019, ore 17.15-23.00
Palestra Aspromonte
via Aspromonte, Udine

Da sempre c’è acrimonia tra le varie facoltà


Medicina è più difficile di ingegneria, giurisprudenza è meglio di economia, lettere è, a detta di tutti, inutile, scienze alimentari si commenta da sola, gestionale non è ingegneria, scienze politiche è una farsa. Tutti noi universitari odiamo gli altri universitari, sparliamo di loro, ridiamo dei loro esami; se facciamo parte di una categoria debole, come nel caso di lettere, ci incensiamo da soli per la nostra supposta superiorità intellettuale, oppure ci vantiamo della nostra vita sociale se “studiamo” economia.
Diciamocela, siamo tutti frustrati e vogliamo tutti prendercela con i più deboli, ossia gli altri: è giunto il momento in cui possiamo farlo, I TORNEI UNIVERSITARI



Cosa sono?


Sono una serata di tornei di calcio, pallavolo e l'immancabile briscola in cui in pallio ci sono ricchi premi oltre alla gloria eterna in UNIUD.
Tra i premi:

  • 2 buoni consumazione da 50 € al leon d'oro per le prime squadre

  • 2 buoni da 25 € per i secondi



Regolamento


  • I tornei sono a partecipazione GRATUITA!

  • L'iscrizione per i tornei di calcio e pallavolo deve essere effettuata online entro le 23.59 del giorno 10 dicembre 2019, mentre quella per il torneo di briscola potrà essere fatta il giorno stesso.

  • Ogni squadra deve avere un numero minimo di 7 giocatori e un numero massimo di 10 per il calcio e un numero minimo di 6 e un massimo 8 per la pallavolo.

  • Le squadre possono essere miste, composte cioè da giocatori di entrambi i sessi.

  • I componenti della squadra devono essere alla stessa facoltà, ma possono essere iscritti a corsi di laurea sia magistrale che triennale.

  • Solamente nel caso in cui non si riesca a creare una squadra della stessa facoltà sono ammessi giocatori iscritti ad altre facoltà o già laureati, purchè in numero pari o inferiore a 3. In fase di iscrizione andrà indicato il corso di laurea a cui appartiene la maggior parte dei componenti.

  • Maggiori informazioni riguardanti la durata delle partite e struttura del torneo dipenderanno dal numero delle squadre iscritte, pertanto vi verranno comunicate una volta chiuse le iscrizioni.


Assicurazione infortuni


Prima di entrare in palestra vi verrà chiesto di firmare un documento relativo all’assicurazione, così da coprire voi e gli altri da eventuali infortuni. Maggiori dettagli sulla copertura da infortuni vi verranno forniti direttamente quel giorno.


Le iscrizioni sono chiuse


Se vuoi modificare i componenti della tua squadra puoi però ancora farlo contattandoci alla mail info@rosminiudine.it.

Associazione Culturale
Universitaria "Antonio Rosmini"

Via Stuparich 7, 33100 Udine (UD)
email: info@rosminiudine.it